Categorie

Produttori

Speciali

Spedizioni e pagamenti

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento, in caso di pagamento con bonifico bancario per velocizzare i tempi di spedizione ti invitiamo a scannerizzare ed inviarci via mail la ricevuta del versamento.
I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi, per le isole e le zone disagiate i tempi potrebbero aumentare.
Per maggiori informazioni riguardo alle spese ed alle modalità di spedizione ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0733-770050.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura e controllo qualità. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Spediamo in tutta Europa con Poste Italiane o Corriere Espresso.

Le spese di spedizione variano in base al peso o all'ingombro dell'oggetto acquistato, nei casi in cui non siano direttamente specificate nell'inserzione sono le seguenti:
10 euro entro i 10 kg , 20 euro entro i 20 kg e PER TUTTE LE CHITARRE, 25 euro entro i 50 kg,  dai 5 ai 9 euro per spartiti e pacchi di dimensioni ridotte.

Per gli ordini ricevuti nel mese di Agosto e nella seconda metà di Dicembre, potrebbero verificarsi leggeri ritardi di spedizione rispetto a quanto normalmente previsto.

La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal vettore. Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi del corriere o del servizio postale. Si prega di tenerne conto al momento della valutazione dettagliata nel rilascio del feedback.

Per i pagamenti effettuati con PayPal, l'indirizzo di spedizione sarà unicamente quello risultante nella notifica di pagamento. In nessun caso potremo accordare una modifica dei dati di spedizione in quanto costituirebbe una violazione del regolamento e invaliderebbe il programma di protezione del venditore. Se si desidera che la spedizione venga effettuata ad un indirizzo differente da quallo di registrazione, è necessario inserire l'indirizzo alternativo nell'anagrafica di PayPal e selezionarlo al momento del pagamento.

 

 

Pagamenti

Accettiamo pagamenti con postepay, bonifico, carta di credito, paypal, contrassegno.

E' possibile pagare con qualsiasi carta di credito scegliendo Paypal tra i metodi di pagamento, non è neccessario possedere un conto Paypal.

Il pagamento deve essere effettuato entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto.


Condizioni per acquisti ebay:

Se desiderate accorpare più oggetti in un'unica spedizione, procedete all'acquisto di tutti i prodotti scelti e richiedeteci il totale riepilogativo senza effettuare i pagamenti singolarmente. Le spese di spedizione verranno ricalcolate al minimo necessario.

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Carta di credito

In caso di acquisto riceverete un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto. Trascorsi 4 giorni dalla scadenza dell'inserzione, in mancanza del pagamento, verrà inviato un Promemoria per Offerente Non Pagante, secondo quanto stabilito dal regolamento di eBay. Ricordiamo che l'apertura di una controversia è una normale procedura, necessaria al venditore per il recupero delle commissioni, e che l'eventuale ammonimento inviato all'acquirente potrà comunque essere rimosso automaticamente qualora ci pervenisse il pagamento.

Le tempistiche tecniche necessarie alla ricezione del pagamento possono variare in base al metodo scelto: in alcuni casi (bonifici e vaglia postali) l'attesa può arrivare anche ad una settimana. Suggeriamo di utilizzare metodi rapidi (PayPal, altri pagamenti postali) per ridurre al minimo i tempi di attesa per l'effettiva spedizione del prodotto.
Le copie delle ricevute di pagamento eventualmente inviateci tramite e-mail o fax, potranno essere utili per una più rapida identificazione del mittente, la spedizione verrà comunque effettuata solamente dopo l'effettiva ricezione dell'importo dovutoci.

Tutti i prezzi di vendita indicati nelle nostre inserzioni eBay sono da considerarsi comprensivi di IVA.
I prodotti verranno accompagnati da scontrino fiscale. Per i possessori di partita IVA, è possibile richiederci una fattura con IVA separata al momento dell'acquisto. I dati per l'intestazione possono esserci comunicati nel Checkpoint di eBay oppure tramite un'e-mail da inviare contestualmente al pagamento. Si raccomanda la massima attenzione nel riportare in modo corretto e completo tutti i vostri dati.

Disponibilità e prezzi possono variare tra negozio online e negozio fisico.