Chitarra Acustica Eko - Ranger 6 (Nera, 06216210)
Chitarra Acustica Eko - Ranger 6 (Nera, 06216210).
Eko Ranger 6 è caratterizzata dal classico shape dreadnought con top in abete e fondo e fasce in tiglio.
Chitarra Acustica Eko - Ranger 6 (Nera, 06216210).
Eko Ranger 6 è caratterizzata dal classico shape dreadnought con top in abete e fondo e fasce in tiglio.
Il manico è in betulla con tastiera in South American Roupanà a 20 tasti, selletta e capotasto in plastica.
Ranger è sicuramente la parola che risuona maggiormente nella storia Eko e che ha contribuito ad affermarlo come marchio a livello europeo. Nata con il nome J-52 questa chitarra viene ogni volta aggiornata e migliorata fino ad arrivare alle versioni J-54 (6 corde) e J-56 (12 corde) che nel 1967 vengono nominate rispettivamente Ranger VI e Ranger XII.
Famose per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la loro indistruttibilità sono presenti ancora oggi nelle case di molti chitarristi, magari in un angolo del salotto come oggetto di arredo. Perfetta per chi fa il primo passo nel mondo della chitarra acustica è disponibile in più varianti di colore.
Caratteristiche.
Forma Corpo: Dreadnought;;
Top: Abete;
Fasce: Linden;
Fondo: Linden;
Rosetta: Eko Design;
Materiale Rosetta: Decal;
Tasti liberi: 20;
Scala: 650 mm;
Manico: Betulla;
Tipo Manico: Set In;
Shape manico: C Low Profile;
Truss Rod: Doppia Azione;
Tastiera: South American Roupanà;
Intarsi: Puntini;
Ponte: South American Roupanà;
Meccaniche: Diecast;
Finitura Corpo: Gloss;
Finitura Manico: Gloss.
Corde consigliate: 11-52 Bronze.
Diritto di recesso
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce). Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I tempi di rimborso o cambio del prodotto avviene in circa 30 giorni.