Chitarra Elettrica Fender - Squier "Classic Vibe '60 Competition Mustang" (Capri Orange - 92591455)
Chitarra Elettrica Fender - Squier "Classic Vibe '60 Competition Mustang" (Capri Orange - 92591455).
Chitarra Elettrica Fender - Squier "Classic Vibe '60 Competition Mustang" (Capri Orange - 92591455).
Sebbene di piccola statura, la "Classic Vibe '60 Competition Mustang®" racchiude un pugno di tono incredibile grazie ai due pickup single coil alnico progettati da Fender.
Le mani piccole apprezzeranno la breve lunghezza della scala di 24" e il profilo del manico a forma di "C", sottile e confortevole con una tastiera raggio di 9,5" facile da suonare e tasti alti e stretti.
Questa Mustang è fedele all'originale con un sistema tremolo in stile vintage, per effetti di curvatura delle corde espressivi e ponte flottante con sellette a botte per una solida stabilità delle corde.
Questo modello Squier di ritorno al passato presenta anche contrassegni sulla paletta ispirati agli anni '60, hardware placcato in nichel dall'aspetto ricco e una finitura lucida del manico in tinta vintage per un'atmosfera old-school.
Caratteristiche.
Body: Pioppo;
Finitura: Lucida;
Tastiera: Alloro Indiano;
Raggio: 9.5" (241mm);
Finitura: Tinted Gloss Urethane;
Manico: Acero;
Costruzione: Bolt-On;
Profilo: "C" Shape;
Tasti: 22;
Capotasto: 1.650" (42 mm);
Materiale: Osso;
Segnatasti: Dot madreperlati;
Truss Rod: Head Adjust;
Pickup: 3x Fender Designed Alnico Single-Coil;
Controlli: Volume, Tono;
Switching: On/Off Slider, In/Out Phase Switch per ogni pickup;
Ponte: Floating con cordiera Dynamic Vibrato;
Manopole: Plastica nera;
Hardware: Nichel;
Piastra del Manico: 4-Viti;
Battipenna: 3-Strati, Pergamena;
Cover pickup: Bianco invecchiato;
Punta levetta selettore: Nera;
Leva del vibrato: Vintage Mustang Tremolo Arm;
Meccaniche: Vintage-Style;
Finitura: Capri Orange.
Diritto di recesso
Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall'Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Il rimborso esclude le spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione della merce). Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la restituzione in buono stato di conservazione dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti resi devono essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I tempi di rimborso o cambio del prodotto avviene in circa 30 giorni.